E la webstar non è stata zitta.
Il celebre rapper Lazza ha pubblicato sul suo account Instagram una storia taggando Social Boom, il celebre youtuber che si occupa di gossip ed ha un canale da con 387.000 iscritti, con una frase che dice semplicemente queste parole:
“Trovati un lavoro.”
Evidentemente il cantante non apprezza l’operato dello youtuber, il quale è stato immediatamente attaccato da molta gente dopo questa frase. La webstar ha immediatamente risposto pubblicamente a questa cosa, rivelando dei dettagli interessanti:
“Questo non è un dissing nei confronti di Lazza e ci mancherebbe pure, perché chi sono io per farlo? Però mi ha fatto ridere il fatto che molti abbiano condiviso la sua storia andandomi insultare dicendo “vai a lavorare” o cose simili, quando io stavo lavorando a differenza di chi ha fatto questo gesto.
Preciso che molti mi hanno risposto che sputtanare i cantanti e guardare le storie di Instagram non è un lavoro vero. Io rispondo con un mezzo si, perché alla fine questa cosa mi porta via massimo tre/quattro ore al giorno. Diciamo che non è il mio lavoro vero.
Tuttavia ciò non toglie che voi non sappiate cosa vado a fare nelle altre venti ore della giornata, quello vorrei farvi notare. Non sapete neanche quanti anni ho, figuratevi cosa faccio nella vita.”
Quel mezzo si lasciato da Social Boom lascia probabilmente supporre che l’altro lavoro da lui accennato sia molto probabilmente l’organizzazione di diverse azioni strategiche per ottenere le notizie che porta sul suo canale non riguardanti le storie di Instagram… o forse è un’altra attività. Voi che cosa pensate?