La instastories di Leone che ha fatto impazzire i social

Il piccolo di casa ha già rubato la scena a mamma e papà portando a casa molti più like di quanto non facciano i genitori. Nato da pochi giorni, Leone ha già fans in tutto il mondo e, soprattutto, ha fatto perdere la testa ai genitori che, sui social, continuano a dedicargli delle parole dolcissime.

Dopo la foto pubblicata dalla fashion blogger che ha fatto letteralmente impazzire i social, arriva la splendida dedica del neo papà a “baby Raviolo”. Il rapper, infatti, ha pubblicato una foto in cui Leone stringe la sua mano tatuata. “Me senza difetti, scrive Fedez rivendicando la somiglianza con il figlio.

 

Qui le instastories più belle di Fedeze e Chiara Ferragni con il piccolo Leone:

Il successo social del piccolo Leone è paragonabile alla popolarità raggiunta da baby George di Cambrige. Trend Topic su Twitter, like come se piovesse, ricerche di Google impazzite e accessi ai profili personali della coppia, quasi inenarrabili. I meme hanno già invaso la rete da giorni come gli articoli su blog e siti del settore. Fedez e Chiara Ferragni “muovono” le masse e fanno tendenza come sempre.

Condividi.

Lascia un commento