La celebre webstar torna sul grande schermo in una maniera tutta nuova.
“Sara e Marti – #LaNostraStoria” è una serie tv adolescenziale prodotta da Disney Channel che ha riscosso un buon successo di ascolti per quanto riguarda il target giovanile. La popolarità che ha raggiunto la serie non ha convinto la Disney a produrre non solo una seconda stagione, ma perfino un film cinematografico.
I fan della serie saranno sicuramente felici, ma la novità che ci spinge a parlarne anche nel nostro sito è che nel cast del film ci sarà anche la webstar Leonardo Decarli! Il celebre youtuber non solo è entrato a far parte degli attori della pellicola, ma ha cantato per quest’ultima anche un brano inedito! Leonardo Decarli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda l’entrata in questo progetto:
“È stato meraviglioso collaborare con tutti i ragazzi, con la produzione Disney e con Filadelfo Castro con il quale creiamo le canzoni da ormai 3 anni a questa parte (e sono tutte andate molto bene in diverse piattaforme come Spotify). È stata quindi una cosa splendida creare una canzone con Chiara Peduzzi, Simone Ercolani e tutte le persone che si sono occupate di scrivere il testo e tutto quanto… per Disney. Oggi quindi posso anche mettere nel mio curriculum che ho fatto una canzone per la Disney e che ho girato un film della Disney.”
Questa è in assoluto la seconda apparizione di Leonardo Decarli sul grande schermo dai tempi di “Game Therapy” nel 2015 (film che ho recensito in questo articolo). Siamo sicuri che lo youtuber darà una buona prova attoriale sia per i suoi studi di recitazione e sia perché nel film precedente appena menzionato si è dimostrato il più capace di tutto il cast. Inoltre la canzone da lui composta per il film è il quinto singolo originale della sua carriera (l’ultimo è stato “Solo Se Ti Rende Felice” da noi trattato qui) ed è già ascoltabile un pezzo nel trailer della nuova pellicola.
Il film uscirà nelle sale il 14 marzo e la trama è questa:
“Trasferitesi in una località marittima per passare le vacanze estive, Sara cattura l’attenzione di due ragazzi del posto: uno ricco e popolare, l’altro misterioso, che sembra non godere di buona fama, ma di cui si innamora a prima vista. L’amore tra Sara e quest’ultimo deve affrontare però numerosi ostacoli, tra cui gli inganni di Leonardo, il ragazzo rifiutato. Marti arriverà presto in aiuto della sorella.”