Era solo questione di tempo viste le circostanze.

Liccardo Rosario è ormai visto da molti utenti come il caso disperato per eccellenza del web italiano. In questi ultimi tempi , involontariamente, non ha fatto altro che scavarsi la fossa da solo arrivando ad un momento in cui ormai sembra essere giunto totalmente alla fine (qui tutti i dettagli in cui descriviamo le sue ultime azioni che sono fin troppo incredibili ed invece sono vere).

Nonostante sia conosciuto come l’uomo che prova a fare il social media manager e che tuttavia non è affidabile per niente, Rosario non si è arreso ed ha di nuovo intrapreso la sua vecchia attività per cui è stato conosciuto seppur attraverso tutti i motivi sbagliati possibili. Stavolta però ha cercato di fondare le sue attività attraverso qualcosa che possa essere credibile nonostante lo scetticismo di tutti? A quanto pare non per lo streamer Ivan Grieco.

L’influencer è infatti andato a verificare ed ha affermato ancora una volta che Liccardo Rosario è un truffatore, ma non solo: l’uomo ha infatti affermato di aver denunciato il presunto social media manager. La faccenda si è quindi fatta ancora più pesante e queste sono state le parole di Ivan Grieco durante una sua live mentre dei fan di Rosario hanno scritto dei commenti:

Lo sapete che io sto parlando con un mio avvocato per denunciare il vostro carissimo adorato che vi manda qui a dire st*****e? Forse dovreste evitare di fare questa cosa perché altrimenti fate solo il suo peggio. Abbiamo una denuncia per minacce, per molestie, per cyber bullismo e per truffa. Sono quattro denunce e non una… quindi io starei attento a fare certe cose se fossi in voi.

Io non sto scherzando e sono serissimo. L’ho anche avvisato di questa cosa. Speravo che potesse cambiare idea sul fatto di fare questi ride da quattro soldi ed invece non ha ancora cambiato idea nonostante ciò. Poi dicono che io sono st****o, ma io ho sperato che potesse cambiare su questo punto di vista per iniziare a fare altro… ed invece no. Lui è tornato a rompere il ca**o a tutti? Molto bene, adesso ti faccio vedere io chi è il più cattivo della piazza.

Io non do una testata a nessuno e non meno nessuno, ci mancherebbe altro. Visto che lui non ha effettivamente compreso che sta sbagliando e che stava sbagliando su tutta la linea riguardo quello che sta facendo, a questo punto penso che forse la legge sia l’unica soluzione. Quando gli arriva una lettera a casa con la mammina che gli dice che forse è meglio che la pianta di fare il deficiente a trent’anni magari lì la pianterà.

Prenderò l’avvocato più ca***to a costo di spendere tutti i soldi che ho perché è diventata una cosa abbastanza personale adesso. Io sono troppo buono, me lo dicono sempre. A differenza di quello che alcuni haters possono pensare, io ho dato a questa persona più di un’occasione di cambiare e di dimostrare che ha capito i suoi errori, cosa che non ha mai fatto… e quindi adesso basta. Ultimamente è andato avanti con delle cose anche brutte che ha fatto (e parlo con delle prove)… quindi si, basta.

Lo stesso Liccardo Rosario, quasi contemporaneamente a questa dichiarazione di Ivan Grieco, ha affermato che adesso non ci sarà più sul web come influencer senza dire il motivo, piangendo pure nel video in cui ha comunicato la notizia (quest’ultimo è poi sparito subito dopo). Infatti lui ha bloccato l’accesso a chiunque per quanto riguarda ogni suo canale online tranne il suo profilo privato di Instagram. Queste sono state in seguito le sue parole pubblicate sulla sua storia del suo account:

Sto bene, sono felice, felicissimo e non cambierò, né ritornerò. Stavo perdendo la mia vita, la mia famiglia, i miei affetti, tutto. Ho preso la mia scelta senza che nessuno mi abbia costretto o minacciato. Sono felicissimo ed ora vi prego di non parlare e di non scrivere mai più su di me.

Sono e sono sempre stato una persona molto sensibile, tranquilla, rispettosa, buona e soprattutto senza alcuna cattiveria in me. Anche se purtroppo non sono riuscito a dimostrarlo a tutto il web, ma posso assicurarvi che è la più pura realtà.  Chi mi conosce lo sa… e credetemi se vi dico che il web mi sta facendo molto del male, tralasciando gli sbagli già chiariti e chiariti.

Sono felice, veramente felice. Dimenticatevi di quel Rosario Liccardo, perché non ci sarà mai più, perché non era il vero me. Resterò sempre su questo profilo Instagram che sarà l’unico per tutte quelle persone che mi hanno voluto bene, che mi hanno capito e che mi vorranno bene, perché anche io di conseguenza ne ho voluto e ne vorrò sempre bene a loro.

Non mi interessano più fama, seguaci e né altro inerente al web. Su questo profilo saranno accettate le richieste delle persone che realmente mi hanno voluto e mi vogliono bene, con cui avrò sempre piacere dialogare. Non parlerò mai più della mia vita passata, mai più. Non risponderò a nessuna persona e né accusa che possa mai essere fatta.

Quindi vi chiedo gentilmente di continuare a segnalare e quindi fare rimuovere in maniera forzata tutti i miei video sul mio conto oltre che a non fare più questi ultimi. Sono felice di essere ciò che sono sempre stato e di fare ciò che ho sempre fatto, ovvero l’imprenditore come d’altronde l’80% della mia famiglia. 

Risottolineo che nessuno mi ha costretto ad andare via dal web e non è accaduto nulla che mi abbia fatto andare via. Ero semplicemente sfinito ed ho preso la decisione immediata di prendere la mia vita in mano e cambiarla in modo definitivo. Tutti gli altri miei social sono stati disattivati e non ceduti. Grazie.

A quanto pare Liccardo Rosario afferma di non aver avuto nessuna costrizione a parte le sue litigate personali (che aveva dichiarato nel video senza specificare), ma considerando quello che ha detto Ivan Grieco è estremamente difficile pensare che lui abbia deciso di togliersi definitivamente dal web per motivi che non sono legati alla denuncia. Certo, con Liccardo Rosario tutto è possibile, ma forse la parola “fine” che ci si aspettava da tanto tempo è stata definitivamente scritta.

Condividi.

Lascia un commento