Un esperimento incredibile.

Austin Evans è uno degli youtuber più popolari in America: il suo canale infatti conta circa 3 milioni e 767.000 iscritti. Tuttavia, per quanto nei titoli dei suoi video compaiano spesso i nomi di celebri console, egli non è un semplice gamer, ma un vero e proprio esperto di tecnologia.

Da diverso tempo ci sono dei rumor che indicano che indicano tantissimi elementi che avrà la Playstation 5, come un AMD Ryzen di terza generazione ed una memoria che comprende almeno 8GB di spazio.

Austin Evans ha preso tutti gli elementi inclusi dei rumor e, raccogliendo pezzi venduti separatamente o che sono magari già inclusi in altri apparecchi tecnologici, li ha accuratamente assemblati insieme, creando un computer che lui definisce la sua versione della PlayStation 5 poiché dovrebbe avere la stessa potenza tecnica.

Tutta questa operazione si tratta di un semplice esperimento ed il celebre youtuber non vuole di certo inventare una console nuova da lanciare sul mercato, ma questa operazione lo ha di certo spronato a volersi imporre sempre di più nel campo della tecnologia, trovando strade diverse che possano aiutare l’esperienza della fruizione dei contenuti da parte della gente.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento