La cosa è molto probabile.
Ultimamente si vocifera che Luis Sal, celebre youtuber da circa un milione e 240.000 iscritti, stia per prendere parte al reality show “Celebrity Hunted“, uno dei nuovi programmi prodotti da Amazon Prime Video.
Il motivo per cui si crede che la webstar stia andando lì è per via di un misterioso messaggio lasciato da Luis nel suo account Instagram:
“Ciao social per un po’. Un bacio, Luis.”
Dopo questo messaggio Luis è partito ed ha incontrato Federico Renzo Lucia (in arte Fedez), il quale aveva fatto delle valigie ed aveva anche lui rilasciato sui social un messaggio molto simile:
“Ciao social. Non ci si vedrà per un po.”
Da questi messaggi diverse persone hanno cominciato a pensare che i due amici avrebbero partecipato ad uno dei prossimi programmi che a breve sarebbero iniziati con le prime riprese e questi sono rispettivamente “Celebrity Hunted” e “Pechino Espress“.
Tuttavia il motivo per cui molti siano molto sicuri che si stia parlando del primo programma piuttosto che del secondo è dato dall’ammissione dei social fatta da Chiara Ferragni, la quale ha detto che suo marito starà lontano dai social per un arco di tempo che comprende ben due settimane.
Le riprese di “Pechino Espress” durano circa 40 giorni, mentre invece quelle di “Celebrity Hunted” 15 circa. Se il tempo di Federico Renzo Lucia è questo ed è partito con Luis Sal, allora è molto probabile che stiano andando proprio nel secondo programma menzionato.
L’ultimo indizio è il fatto che Cristiano Caccano e Diana Del Bufalo siano spariti dai social proprio nello stesso periodo di Luis Sal e Federico Renzo Lucia, lasciando supporre che entrambi stiano per partecipare allo stesso programma. Non ci resta che attendere per sapere la conferma o la (improbabile) smentita.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.