Il rapper Shiva si sta facendo enormemente strada nel mondo della musica ed ha pubblicato un nuovo brano, intitolato “Thotiana RMX“, da due settimane. La canzone è arrivata a circa 909.000 visualizzazioni.
Tuttavia qualcuno è contrario a questo successo: Manny Fresh infatti su Instagram ha estremamente criticato il giovane rapper, sostenendo che lui era pronto a rilasciare lo stesso brano a breve e che Shiva ha invece deciso di rubarglielo. Queste sono le sue parole a riguardo:
“Guarda che è inutile che continui a sputare me**a sul mio nome, perché fino a due settimane fa eri a pregarmi in ginocchio per un featuring. Ogni tanto sai cosa devi fare? Devi attaccare la tua presa alla corrente perché altrimenti non si accende la lampadina che hai in testa.
Stai tranquillo che a breve esce la mia canzone contro la tua e vedremo chi è il vero e chi ci sa fare veramente. Come avete capito a breve rilascerò “Thotiana” e non dite che l’ho copiato, perché io l’ho registrato molto prima e non sapevo neanche chi fosse questo ragazzo prima di poco tempo fa.”
A quanto pare Manny l’ha presa male, anche se è difficile non dubitare delle sue parole: non pensiamo infatti che tra tutti i rapper che esistono un giovane esordiente decida di copiare proprio Manny Fresh.