Manny Fresh censurato da YouTube e Instagram

Manny Fresh odiato

Lo youtuber non se la sta proprio passando bene.

Manny Fresh, celebre webstar avente un canale da YouTube con circa 224.000 iscritti, ultimamente si sta scontrando parecchio sia con la piattaforma appena menzionata che con Instagram.

A quanto pare ogni video che sta caricando lo youtuber, anche se quest’ultimo non presenta nessun tipo di parolaccia o qualunque altro contenuto che possa urtare la community, viene automaticamente bloccato o limitato dalla piattaforma per visibilità e monetizzazione.

Tuttavia Manny Fresh non ha questo problema solamente con YouTube. Come anticipato prima, anche Instagram ha l’abitudine di bloccare la maggior parte delle sue video-storie, dicendo che i contenuti non sono adatti anche quando il video mostra solo Manny che cucina qualcosa.

Tutti questi problemi lasciano pensare che probabilmente il celebre youtuber non è ben visto sul web e quindi dietro alle limitazioni c’è qualcosa di molto più grande che non riguardano i video che crea nello specifico.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Commenti