Ogni occasione per Manny è buona per mettersi in mostra… ma stavolta non ha funzionato.

Il gamer Salvatore Cinquegrana (in arte SurrealPower) da un po’ di tempo pubblica delle sue storie su Instagram accompagnate da frasi che sono palesemente prese dallo youtuber Manny Fresh. Ieri, dopo che Salvatore ha postato un’altra sua frase su Instagram (“To the top never stop”), a quanto pare Manny Fresh ha perso la pazienza ed ha pubblicato una storia su Instagram in cui prende in giro il noto gamer incitandolo a smettere di copiarlo.

Questa cosa evidentemente non è stata sufficiente per Manny Fresh, perché quest’ultimo ha pubblicato subito dopo un’altra storia in cui mette in evidenza come le persone lo riconoscano per gli accessori costosi che indossa a differenza di Salvatore Cinquegrana.

La risposta del celebre gamer su Instagram non è tardata ad arrivare:

“Scusate ragazzi se non ho risposto ai ridicoli dissing che girano online, ma ero leggermente impegnato a fatturare.”

La risposta di Salvatore Cinquegrana è stata quindi breve ma molto efficace, anche se Manny Fresh non si è arreso ed ha pubblicato un’altra storia in cui mostra un mazzo di banconote da 50 euro d’avanti alla telecamera.

Quest’ultima risposta è stata enormemente ridicola, siccome è abbastanza evidente che il celebre gamer è uno dei più popolari su YouTube e di conseguenza uno di quelli che guadagna di più, con cifre giornaliere non indifferenti dato che fa almeno 100.000 visualizzazioni al video (e lui carica due video al giorno).

Condividi.

Lascia un commento