Manny Fresh risponde alle critiche di Fabio Rovazzi

Manny Fresh Kokeshi

La webstar ha finalmente risposto.

A quanto pare avevamo visto giusto: le fortissime critiche di Fabio Rovazzi (trovate i dettagli in questo articolo) rivolte al web erano in realtà una grande frecciata alla questione scottante successa tra la fidanzata Karen Rebecca Casiraghi (in arte Kokeshi) e Manny Fresh.

Manny Fresh infatti era finito nei guai per aver caricato un video fatto in collaborazione con Karen e Manuel Tyler Gastaldo (in arte Tyler Strikes), nel quale la prima aveva dichiarato di aver avuto un rapporto sessuale con il secondo.

La celebre webstar non l’ha presa tanto bene ed infatti ha pubblicamente detto cosa pensa delle critiche di Fabio Rovazzi:

Prima di tutto non capisco perché prendersela così tanto. Se sei un personaggio pubblico è normale che vieni insultato dalla mattina alla sera. A me capita spesso di ricevere minacce di morte ed insulti alla mia famiglia e nonostante ciò me ne frego, non faccio la vittima. Ma questa è una mia opinione e potrei anche sbagliarmi.”

Rovazzi dice che mi sono inventato le cose per finire in tendenza, ma se le cose sono false a prescindere si lasciano stare. Perché farci un post sopra e sprecare il tempo a dare spiegazioni se una cosa è fake? Inoltre se io voglio finire in tendenza so come andarci senza problemi, perché ormai tutti sanno come funziona il web.”

Accusano me di bullismo? Evidentemente non sanno che cosa sia il bullismo. Dicono che perdo la dignità in cambio di like, ma fino a qualche mese fa Rovazzi metteva pochissime foto ed era sparito dai social, guarda caso ora che è uscito il suo nuovo pezzo si è messo a fare foto con la sua ragazza perché le love story pubbliche creano like.

Tutta questa faccenda alla fine è una delle poche volte in cui io ho ragione, perché nel video che mi hanno tolto non ho detto nulla, non ho infamato nessuno e a parlare è stata Kokeshi, quindi chiudiamo questa storia.”

A quanto pare Manny Fresh non solo critica fortemente la reazione di Fabio Rovazzi che reputa esagerata, ma si proclama anche innocente dicendo che tutti i problemi sono partiti dalle stesse persone che lo hanno minacciato di azioni legali. E voi invece da che parte state?

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Commenti