Ed era una cosa facilmente prevedibile.
Negli ultimi mesi continuavano ad uscire continue notizie riguardo un litigio tra lo youtuber Manny Fresh ed il suo manager Chris Laway, confermato successivamente anche da questi ultimi.
Tuttavia, per quanto entrambi abbiano ammesso di aver litigato, nei loro modi di dimostrare il litigio c’erano troppe cose che non tornavano e che facevano pensare ad una montatura (come la questione del vetro macchina).
Ieri Manny Fresh ha fatto uscire un video che mostra lui firmare un contratto con il suo nuovo manager: tuttavia il nuovo manager non è altro che lo stesso Chris Laway. I due a quanto pare hanno definitivamente ammesso di aver organizzato una messinscena.
Il video, seppure estremamente finto, appare simpatico per il modo in cui Manny Fresh e Chris Laway fanno riferimento al manager precedente di Manny, mostrando quindi un’ironia molto carina sulla faccenda.
La cosa strana è che il video finisce con la scritta “To Be Continued” ed adesso è abbastanza misterioso capire che cosa Manny voglia combinare dopo aver rivelato l’innocuo inganno. Può anche darsi che la scritta sia solamente riferita al fatto che lo youtuber continuerà a fare video in generale.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.