Il modo migliore per conoscere la faccenda.
Spesso sui social compare una questione mediatica riguardante lo “scontro” tra Netflix e il cinema: c’è chi accusa quest’ultimo di creare ostacoli per la settima arte non distribuendo determinate pellicole al cinema e c’è chi invece lo protegge affermando che si tratta di progresso e che può esistere una coesione.
Marco Montemagno, youtuber avente un canale da circa 486.000 iscritti, spesso si occupa di questioni attuali legate all’economia e alle decisioni delle aziende, per questo ha deciso di realizzare un video per spiegare sia il punto di vista di Netflix che il punto di vista dei gestori delle sale cinematografiche.
Nel video la webstar non si schiera dalla parte di nessuno e si limita semplicemente ad esporre dei dati oggettivi attraverso una breve durata che riassume in maniera perfetta tutti i dettagli. Si può dire che, a livello informativo, lo youtuber abbia realizzato il miglior video italiano sulla questione.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.