Una situazione sicuramente inaspettata.

Matteo Pelusi e Valentino Bisegna (in arte Matt e Bise), youtuber aventi un canale da oltre 2 milioni e 450.000 iscritti si sono recati, a Dubai per girare nuovi video, ma all’aeroporto sono stati trattenuti per dei sospetti molto grandi: la sicurezza infatti ha pensato che i due possedessero della marijuana.

Valentio Bisegna è stato rilasciato dopo poco tempo, perché i principali sospetti delle guardie sono ricaduti su Matteo Pellusi: questo infatti è stato controllato per un arco di tempo di circa 3 ore. La sicurezza gli ha rovistato i bagagli ed i vestiti fino a fargli un vero e proprio esame per controllare che avesse la droga nell’ano.

Matteo Pellusi non ha chiarito il perché ce l’avessero proprio con lui, probabilmente perché nemmeno quest’ultimo sapeva i reali motivi. In ogni caso entrambi gli youtuber sono stati riconosciuti innocenti ed hanno finalmente potuto lasciare l’aeroporto dopo tutta la faccenda. Tutto è bene quel che finisce bene.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento