MatteoHS e GSkianto: live italiana più lunga su Twitch

Streaming da record sulla piattaforma twitch.

Twitch.tv è la piattaforma streaming di Amazon, usata soprattutto per le trasmissioni live di videogiochi e oggi i due streamer italiani MatteoHS e GSkianto hanno battuto il record con la maratona più lunga italiana in cui hanno alternato gaming e chatting. Circa 33 giorni senza mai staccare la live per un totale di oltre 900 ore, con piccole pause effettuate durante i cambi.

I due streamer hanno raccolto più di 40 mila e tantissimi gli spettatori sintonizzati per vedere la streaming con picchi di 8 mila utenti unici. Una delle donazione più alte è stata fatta dal cantante Fabio Rovazzi che ha donato oltre 500 euro.

Le critiche non sono mancate, anche lo youtuber GabboDSQ ha definito la maratona irrispettosa sia per i troppi soldi raccolti e sia per la poco costanza di MatteoHs durante la streaming poiché spesso e volentieri ad intrattenere il suo pubblico non era lui ma il suo collega GSkianto.

La live è stato un successo ed è andata benissimo. Ha già assicurato i suoi fan che ci saranno altre maratone in futuro.

matteohs twitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *