Una sorpresa grande ed inaspettata.

Michael Righini, una delle webstar più iconiche di YouTube Italia che continua a far crescere sempre di più la sua popolarità grazie al duo realizzato insieme a Matteo Carbone (il loro canale conta attualmente circa 877.000 iscritti), non ha mai nascosto di essere un grandissimo appassionato di calcio.

Negli ultimi mesi il celebre youtuber ha spesso commentato degli avvenimenti e dei risultati riguardanti il mondo di tale sport, in particolare i momenti aventi come protagonista la squadra per cui tifa: la Juventus.

Proprio perché Michael Righini ha sempre dimostrato così tanta passione per il calcio, molti fan gli hanno consigliato per lungo tempo di aprire un canale interamente dedicato ad esso ed ora la cosa è finalmente divenuta realtà!

Non è la prima volta che lo youtuber realizza dei video dedicati alle sue passioni: in passato aveva per esempio realizzato delle reaction riguardanti dei film che attendeva particolarmente e delle recensioni di determinate pellicole.

Questi video tuttavia sono stati tolti dal canale principale perché secondo la webstar risultavano fuori posto rispetto a tutti i video da lui realizzati e avrebbero mandato in confusione il pubblico.

Proprio in base a questa esperienza lo youtuber ha deciso di creare un canale a parte dedicato ad un’altra passione completamente diversa ed esso ha raggiunto al momento circa 5.300 iscritti.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento