Mr. Marra difende il film su Chiara Ferragni

Mr Marra

La webstar si scatena contro le critiche.

Come avevamo già detto in questo articolo, è stata annunciata l’uscita di “Chiara Ferragni: Unposted“, il documentario che racconta la vita di Chiara Ferragni. L’idea del lungometraggio, soprattutto dopo aver saputo che sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia 2019, è stata fortemente criticata attraverso molti commenti nei social che hanno espresso indignazione per il fatto di voler dedicare un documentario ad un personaggio pubblico come Chiara Ferragni.

A seguito di tutte queste critiche, il vlogger e recensore Davide Marra (in arte Mr. Marra) ha immediatamente realizzato un video attraverso cui ha protetto l’idea di realizzare un film su Chiara Ferragni. Secondo il celebre youtuber è una cosa oggettivamente sbagliata negare l’importanza di Chiara Ferragni, a prescindere da quanto possa piacere o meno il suo operato. La realizzazione di un documentario su di lei quindi potrebbe essere molto interessante per capire come funziona il fenomeno.

La webstar tuttavia specifica di proteggere l’idea e non di proteggere a prescindere il film, dato che si potrà capire la sua effettiva qualità solamente dopo la visione a differenza di chi sputa già sentenze sul documentario. Davide Marra inoltre sottolinea l’ipocrisia delle persone che criticano il fatto di fare uscire un documentario su Chiara Ferragni invece di puntare ad altri soggetti più importanti quando in realtà i documentari in generale non li guardano mai. E voi invece? Siete d’accordo con quello che dice nel video?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *