Ecco chi è il miglior giocatore sul nuovo battle royal targato EA.
Apex Legends è il titolo free-to-play che ha totalizzato 25 milioni di giocatori in soli 7 giorni, facendo il pieno di trasmissioni su Twitch e YouTube superano di molto il consolidato dominio di Fortnite.
Le prime organizzazioni Esport si stanno attivando per buttarsi sul titolo EA, in vista della probabile evoluzione del nuovo titolo.
Sono tantissimi i creators che stanno dimostrando ottime qualità e noi di TuberFan abbiamo stilato una classica dei migliori player al mondo di Apex Legends ed attualmente il 1° posto va a NRG Dizzy.
Gli NRG sono stati i primi a pubblicare un tweet in cui ricercavano, per Apex Legends, giocatori e creatori di contenuti. Gli NRG Esports sono una delle organizzazioni multigaming più in vista negli Stati Uniti e può vantare team in Fortnite, Counter-Strike e possiede i San Francisco Shock, franchigia della Overwatch League.
NRG Dizzy ha stabilito il record mondiale di uccisioni in solo con ben 33 uccisioni qualche giorno infliggendo 5,376 danni in un periodo di 18 minuti e 11 secondi.
Parteciperà in squadra con il noto streamer Ninja e con King Richard nel nuovo torneo Twitch Rivals dove sfiderà altri pro player internazionali.