Il grande youtuber ce l’ha fatta!

Dopo che il gamer Felix Kjellberg (in arte PewDiePie) ha svolto un importante passo della sua vita sposandosi con Marzia Bisognin (trovate tutti i dettagli in questo articolo), lo youtuber ha realizzato un altro grande traguardo: il suo canale è infatti arrivato a 100 milioni di iscritti!

Diversa gente sta commentando in maniera ironica il fatto che, nonostante Felix sia lo youtuber più famoso di sempre, quest’ultimo non è stato il primo ad aver raggiunto il traguardo: poco prima di lui c’è stato infatti T-Series, il canale di YouTube che raccoglie i video musicali di numerosi artisti.

Tuttavia non bisogna affatto sottovalutare il traguardo della webstar, non solo perché arrivare ad una tale cifra è una cosa rarissima dopo il risultato di T-Series, ma soprattutto perché Felix Kjellberg è il primo youtuber solista ad arrivare ai 100 milioni di iscritti, dato che il canale di T-Series è comunque legato esclusivamente alla musica.

Quindi, qualunque cosa dica la gente, il primato è innegabile: il gamer è infatti la prima webstar al mondo ad aver raggiunto questo traguardo e quindi il fatto di essere ancora lo youtuber più famoso a livello internazionale non è ancora stato intaccato.

Inoltre per fare in modo che un altro youtuber raggiunga una cifra simile ci vorrà ancora molto tempo: il canale di YouTube che sta al terzo posto è infatti quello di Justin Bieber, avente circa 46 milioni di iscritti. La differenza è quindi abissale e dunque Felix Kjellberg può festeggiare con lo champagne per lungo tempo ancora!

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento