La webstar ha preso la decisione.

Ormai tutto il mondo conosce il gamer Felix Arvid Ulf Kjellberg (in arte PewDiePie): si tratta infatti dello youtuber più famoso ed importante di sempre, nonché l’unica webstar ad aver superato sul canale la cifra record di 100 milioni di iscritti.

Tuttavia, dopo questo ultimo incredibile successo che è arrivato grazie ad un lungo periodo di attività, sembra che il gamer voglia temporaneamente lasciare la piattaforma. Queste sono state infatti le sue parole:

Credo che questo sia un gran momento per dire che ho un annuncio speciale da fare. Mi prenderò una pausa da YouTube l’anno prossimo, perché ho preso una decisione. Sono stanco. Mi sento molto stanco. Non so se ve ne siate accorti. Affinché lo sappiate, all’inizio del prossimo anno sarò via per un po’. Lo spiegherò in un secondo momento, ma volevo avvisarvi.”

A questo punto sorge una domanda: lo youtuber ha deciso di prendersi una pausa solamente per stanchezza o per qualcos’altro? Inoltre la durata di questo periodo quanto sarà lunga? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento