Manny FreSh stavolta ha davvero stufato!?
Il rapper Ave Fenix ha rilasciato il singolo “Tony Montana” che ha totalizzato circa 45.000 visualizzazioni. Lo youtuber Manny Fresh tuttavia si è arrabbiato per questo, poiché il suo ultimo brano intitolato “Thotiana RMX” è secondo lui molto simile al pezzo di Ave Fenix e per questo lo ha accusato di plagio cercando di dissarlo su Instagram.
Il dissing è iniziato con i semplici insulti, fino a quando Manny Fresh non ha tirato fuori un machete minacciando il suo rivale che, a sua volta, ha risposto tirando fuori una pistola incitandolo a venire a trovarlo con la sua arma.
La domanda che ci si fa più volte anche solo guardando 30 secondi delle loro storie: ma quando la smettono di fare delle strategie di popolarità così esagerate e poco credibili (aggiungiamo pure il banale dato che ormai sono sempre le stesse)? Lo sanno tutti che non si picchieranno mai, che non si assaliranno mai e che probabilmente se ne uscirebbero anche con una collaborazione.
Tutta questa strategia è ormai diventata tanto banale e stupida da essere triste, soprattutto per Manny Fresh che adotta lo stello stile di marketing da secoli, eppure c’è gente che continua a cascarci. Davvero delle persone che si vogliono imporre come artisti riescono a vendere le loro cose solamente attraverso queste stupidaggini false ed anche diseducative?