Roberryc e Boro Boro si sono fidanzati

Roberryc fidanzata

I due l’hanno ufficializzato.

Il celebre rapper Federico Orecchia (in arte Boro Boro) ha fatto uscire diverse settimane fa il suo singolo intitolato “Lento“. Alla videoclip musicale del brano ha partecipato anche la modella Roberta Carluccio (in arte Roberryc), la quale ha realizzato una scena romantica con il cantante.

Proprio a causa di quella scena, c’è chi ha supposto che le due webstar fossero fidanzate, ma tante persone hanno pensato che i due si sono incontrati intimamente solamente davanti alle telecamere… ed invece no.

Oggi infatti Roberta ha pubblicato delle videostorie su Instagram in cui si vede lei che abbraccia e bacia Federico Orecchia e, rispondendo ad una domanda fatta da un loro fan, hanno ufficializzato il loro fidanzamento! 

C’è chi suppone che i due si siano fidanzati molto prima della videoclip e c’è chi pensa che si siano conosciuti direttamente sul set, ma quello che è certo è che i due stanno ufficialmente insieme.

Update: La coppia ormai si è sciolta da un po’ di tempo, ma sembra che Roberta Carluccio abbia trovato una nuova anima gemella (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Commenti