L’influencer informa definitivamente i suoi follower.

Negli ultimi tempi la webstar Roberta Carluccio (in arte Roberryc), avente oltre un milione di follower su Instagram, ha dovuto affrontare un problema che vedeva la diffusione di foto in cui lei appare completamente nuda (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Lei ha negato di aver fatto delle foto in nudo integrale, ma tantissimi follower hanno protestato accusandola di mentire. Dopo diverso tempo, l’influencer ha pubblicato una copia della foto più popolare (censurando le parti intime per Instagram) accanto a quella originale in cui appare in bikini.

Roberryc nuda foto vera
(La foto originale)

Quello che l’influencer vuole evidenziare è semplicemente il fatto che la foto che circola è la stessa ma senza i bikini, perché questi ultimi sono stati rimossi attraverso un’applicazione che circolava su Telegram prima che fosse bloccata, quindi il nudo integrale non è reale.

Infine Roberta Carluccio ha anche ribadito che diffondere foto che mostrano nudità falsa contro la sua volontà è ugualmente reato. Voi che cosa ne pensate di tutta questa situazione?

 

Share.

Leave A Reply