Diffuse online foto con Roberryc nuda

Roberryc nuda foto

E la webstar è già passata al contrattacco.

L’influencer Roberta Carluccio (in arte Roberryc) attualmente è protagonista di uno spiacevole evento: delle pagine web promettono agli utenti di mandare a questi ultimi delle foto in cui si vede l’influencer nuda in cambio di un maggiore numero di follower, iscrizioni e like.

La webstar, dopo numerose segnalazioni, ha parlato delle foto ed ha anche mandato un messaggio molto preciso alle pagine che le stanno diffondendo:

“Vorrei prima di tutto capire quali foto, dato che io non faccio nudo integrale e quindi non penso proprio che mi troverete completamente senza vestiti. Inoltre inviterei queste pagine di smetterla, altrimenti giuro che faccio chiudere baracca a tutte quante.”

Roberta Carluccio ha quindi minacciato le pagine di incorrere a provvedimenti legali se questa situazione non finirà subito. Inoltre le foto diffuse su di lei sembrano mostrare semplicemente la webstar senza vestiti, il seno e le parti intime sono completamente coperte dalle braccia e dalle gambe.

Cappherina - visromask

Per quanto non sia nudo integrale, l’influencer ovviamente non apprezza affatto questo sfruttamento scorretto della sua immagine, quindi probabilmente le pagine si fermeranno subito… ed in caso contrario vi terremo aggiornati.

Update: Date le continue proteste sulle foto di nudo integrale, Roberta Carluccio ha definitivamente mostrato il vero lato di esse (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

0 0 vote
Article Rating
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments