Il cantante ha fatto una proposta bizzarra.

Dopo il nuovo DCP diverse regioni sono state dichiarate zona rossa e le nuove regole ovviamente valgono anche per i cantanti. Purtroppo per il rapper Manuel Franco Rocati (in arte Rosa Chemical), anche la regione di quest’ultimo ha avuto il massimo delle restrizioni.

L’artista musicale è quindi rimasto alle strette per le sue attività? A quanto pare, pur di risolvere la cosa, ha fatto una bizzarra richiesta ai suoi fan. Queste sono state infatti le sue parole diffuse tramite una video-storia Instagram:

“Ho visto il DCPM di Conte e tra tutte quelle sue cose io mi trovo in zona rossa, quindi stavo pensando ciò: visto che ho tempo fino a domani a portare il mio c**o swag da un’altra parte… tutti quelli che sono fan con ville incredibili con cui non sanno che ca**o fare e vogliono una vipstar come me… che mi mandino subito le foto delle loro ville.

Se le ville sono degne di tutto questo swag porto il mio c**o, quello della mia gang, quello del produttore, i cani, tutto ciò che è necessario e facciamo la trap per tutta la quarantena. Però solo ville ultra luxury, no chip shit.”

Manuel Rocati quindi chiede ai fan di ospitarlo pur di realizzare altri lavori, incredibile! Certo però che con i tempi che corrono avrebbe anche potuto evitare di pretendere le ville di lusso come se i fan che non possono permettersi tali abitazioni valessero di meno.

Inoltre siamo in tempi di piena pandemia ed essere disposti ad ospitare uno sconosciuto rischiando non è cosa da tutti, per questo che senso ha lamentarsi con pretese? Questa cosa ha infatti attirato più antipatia verso il rapper.

Da domani entrerà in vigore il decreto: sarà riuscito Manuel Rocati a trovare un’abitazione in tempo? Riuscirà il cantante ad aggirare il DCPM senza avere dei problemi legali? Lo scopriremo presto.

Condividi.

Lascia un commento