Il cantante è sembrato infastidito.

Davide Locatelli, celebre pianista e compositore, aveva lasciato un messaggio su Instagram avente una sola frase: “Addio“. Dopo questo messaggio è sparito dai social per più di una settimana. Tramite questa cosa lo youtuber Social Boom ha lanciato l’allarme, dicendo che il musicista potrebbe essersi suicidato. In seguito a ciò Davide Locatelli è tornato sui social riferendo che lui ha semplicemente voluto staccare la spina dai social sia per il prossimo tour che per prendere una boccata d’aria.

Davide Locatelli ha criticato Social Boom per aver diffuso informazioni allarmistiche come quella del suicidio ed ha esortato la gente a dare meno attenzione ai like e più alla vita. Dopo questa critica Social Boom ha risposto pubblicamente:

“Davide, ovviamente io non ho assolutamente nulla contro di te. Non volevo generale falsi allarmismi ed anzi, eravamo tutti preoccupati per la tua situazione e sono stracontento che tutto quanto sia finito per il meglio e che nessuno si sia fatto nulla. Sinceramente il messaggio che hai lanciato è stato anche molto bello e utile, però la cosa più importante è che nessuno si sia fatto male in questa storia e che le cose siano finite per il meglio.”

A quanto pare la situazione è stata definitivamente chiarita. E voi che ne pensate? Credete che Social Boom abbia esagerato o che invece sia stato Davide Locatelli ad essere troppo poco preciso con il messaggio sparendo in quel modo?

Condividi.

Lascia un commento