Soltanto Parole: rivelato quando il corto uscirà online

Soltanto Parole Daniele Misischia

Finalmente l’opera può vederla anche il grande pubblico.

Soltanto Parole” è un cortometraggio horror che abbiamo potuto visionare in anteprima per poi considerarlo una delle opere italiane horror migliori degli ultimi anni (trovate la nostra recensione cliccando qui). Il film è diretto da Daniele Misischia, noto al cinema per aver diretto “The End? – L’Inferno Fuori” e su YouTube per aver diretto le webserie “Anna: Cronache di Un’Attrice Emergente” e “Matildà: Con l’Accento sulla A“.

L’opera vede la partecipazione di Arianna Bonardi, attrice che si è rivelata essere uno dei talenti più straordinari su YouTube Italia ed una degli artisti più promettenti nell’avere una carriera cinematografica. Il cortometraggio farà parte del lungometraggio “After Midnight 2“, un’opera horror cinematografica divisa in vari cortometraggi diretti da registi diversi. L’opera di Daniele Misischia tuttavia approderà anche su YouTube, ma non si sapeva ancora quando.

Finalmente il celebre regista ha rivelato ieri il periodo in cui il cortometraggio verrà pubblicato: la data infatti sarà un giorno non ancora definito di Settembre. Un’altra particolarità è il fatto che l’opera sarà resa visibile solamente per due giorni, come una sorta di evento speciale temporaneo che invece di avvenire nei cinema decide di farlo su YouTube. Vi riveleremo la data precisa quando verrà rilasciata, ma vi diciamo già di non perderlo perché è un cortometraggio estremamente interessante ed autoriale.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *