Una mossa inaspettata da parte della casa di produzione.

Nel film “Spider-Man: Far From Home“, il celebre arrampica-muri si traveste con un altro costume per evitare di essere riconosciuto. A causa di una gag, l’eroe nelle vesti di quel costume è stato etichettato con il nome “Scimmia Notturna“.

Da quando è sorta la disputa tra Sony e Disney, la quale ha fatto in modo che il supereroe non facesse più parte del Marvel Cinematic Universe, molti fan, oltre a provare dispiacere, hanno ironizzato sulla faccenda dicendo che sarebbe stata un’ottima soluzione realizzare un film su Scimmia Notturna piuttosto che su Spider-Man.

A seguito di tutti i meme comparsi sui social riguardante questa versione bizzarra dell’Uomo Ragno, la Sony ha deciso di pubblicare un trailer sul suo canale di YouTube dedicato proprio a Scimmia Notturna!

Il trailer non è stato realizzato attraverso delle riprese esclusive, bensì montando invece delle scene già esistenti di “Spider-Man: Far From Home” in cui l’eroe indossa l’ormai famoso costume scuro. Che ne pensate di questa mossa fatta dalla Sony?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento