Uno youtuber che ha il potenziale per affermarsi prepotentemente.

Antonio Mazzarella (in arte Tonio) ha solamente 19 anni, ma già dimostra di avere talento che riesce ad esprimere perfettamente nei video caricati sul suo canale di YouTube, canale che attualmente ha raggiunto 5.860 iscritti, numero che adesso può sembrare piccolo rispetto ad altri canali con numeri più grandi, ma che è destinato a crescere sempre di più.

La crescita si prevede perché la qualità è già alta: Antonio Mazzarella è infatti un gamer capace di coinvolgere molto bene gli spettatori nelle sue partite. Basti pensare ai gameplay sui videogiochi di “MotoGP“, in cui si trasforma in un vero e proprio telecronista per descrivere tutte le azioni del suo gameplay durante una partita. In questo modo il video diventa ancora più divertente, perché grazie alla sua enfasi sembra di stare assistendo ad una vera gara di corse.

Tuttavia il ragazzo non è soltanto un gamer molto coinvolgente: lui infatti è anche un vlogger che condivide spesso le sue sensazioni aprendosi parecchio al suo pubblico. Non solo la sua personalità è interessante, ma anche le sue capacità tecniche, perché le riprese con cui sono girati i suoi video sono davvero studiate e pulite. Ancora più interessante è il montaggio, il quale è decisamente sopra alla media di video del genere, ancora di più pensando che si tratti di un esordiente.

Ma la sua professione non è finita, perché lo youtuber è anche un comico… e non parliamo della sua divertente ironia utilizzata in tutti i video, ma di veri e propri corti comici con delle sceneggiature e riprese precise, come il semplice ma originale video in cui un apparecchio elettronico insulta il suo protagonista perché quest’ultimo… tifa una squadra diversa!

Come avete visto Antonio Mazzarella realizza contenuti non solo molto validi ma anche abbastanza diversi tra loro, i quali ricevono a loro volta numerosi apprezzamenti nei commenti. Uno youtuber indubbiamente interessante e di talento su cui la piattaforma dovrebbe puntare, perché le potenzialità che la sua popolarità cresca non sono assolutamente da sottovalutare.

Condividi.

Lascia un commento