Tony Effe e Taylor Mega sono tornati insieme?

Taylor Mega e Tony Effe fidanzati

Gli indizi sono molto chiari.

Da diverso tempo si vocifera che il rapper Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe), membro della Dark Polo Gang, abbia iniziato una nuova relazione con Taylor Mega, celebre influencer con la quale lui era già stato precedentemente fidanzato.

La conferma che i due si stiano rifrequentando è definitivamente arrivata con una foto scattata in pubblico mentre sono tranquillamente in un locale: nonostante la qualità non sia delle migliori, la figura di Nicolò Rapisarda è comunque riconoscibile e gli autori della foto hanno confermato che si tratta sia di lui che di Taylor Mega (la donna infatti indossa lo stesso identico vestito da lei indossato in una video-storia su Instagram pubblicata lo stesso giorno in cui è stata diffusa la foto).

Taylor Mega fidanzato
(La foto appena citata)

Il giorno dopo che la foto è stata diffusa online, Taylor Mega ha pubblicato una video-storia su Instagram in cui si vede lei baciare un ragazzo (ed ironicamente questo è stato fatto pochi giorni dopo che lei ha dichiarato di essere single).

Il viso del ragazzo compare solamente per un terzo e si vede a malapena una parte di un occhio, ma nonostante ciò si nota palesemente che sia Nicolò Rapisarda. Il fatto che la video-storia sia stata cancellata subito dopo lascia definitivamente pensare che manchi poco alla conferma ufficiale della relazione e non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *