Tuberfan: Il primo incubatore online Italiano per Influencer

Tuberfan incubatore creator

Far crescere al meglio gli influencer facendoli guadagnare con servizi online

Tuberfan è l’incubatore online per Influencer ideato nel 2016 da Pierpaolo Manzi.

Connette gli influencer registrati con le migliori aziende italiane che, oggi più che mai, hanno bisogno di creator che sappiano relazionarsi con la propria fanbase. E’ stata inoltre la #1 piattaforma al mondo ad accorciare le distanze tra creator e fan permettendo il confronto diretto online in modalità one to one, i follower in aggiunta possono acquistare sulla piattaforma una video dedica personalizzata del proprio idolo.

Il CEO & Fonder Pierpaolo Manzi è un giovane innovatore laureato all’università Lumsa di Roma in Marketing e Comunicazione e poi ha conseguito un master alla Business School di Parma de Il Sole 24 Ore in Marketing & Management. Prima di Tuberfan ha fondato 2 startup di VR che gli hanno permesso di collaborare con grandi aziende come BNP Paribas e Procter & Gamble. Nel 2020 ha ideato il brand di mascherine innovative Cappherina a supporto dell’emergenza verificata.

I nuovi obiettivi di Tuberfan:

Mission: Costruire rapporti significativi tra Influencer, Brand e Fan.

Vision: Diventare la piattaforma di riferimento che accorcia le distanze tra gli utenti social e le aziende.

Valori: Sicurezza, trasparenza e integrità. Offrire un servizio con elevati standard qualitativi ed una user experience impeccabile per i creator registrati.

Tv e giornali hanno spesso parlato di TuberFan. La nota rivista di business Millionaire ci ha descritti come una startup rivoluzionaria ed è questo il nostro obiettivo. Connettere a 360° gli influencer e i creator con il mondo esterno, quindi con fan e aziende, come nessuno ha fatto mai.

1
Commenti

Ivan Z.

Interessante come cosa….. complimenti