Per lui è una vergogna.
Come abbiamo scritto in un precedente articolo, il documentario su Chiara Ferragni, intitolato “Chiara Ferragni – Unposted“, alla sua anteprima tenutasi al festival di Venezia non ha convinto la critica.
Le polemiche riguardante l’opera diretta da Elisa Amoruso sono quindi aumentate ancora di più sui social, tuttavia molte di queste sono fatte da persone che non hanno ancora visto la pellicola.
Dopo tutti i commenti letti, Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88), celebre recensore cinematografico avente un canale da circa 186.000 iscritti, ha deciso di esprimersi sulla faccenda:
“Hanno presentato a Venezia il film “Chiara Ferragni – Unposted”. E subito molti sono andati giù di polemiche, ma senza averlo visto. Ora, pensate quello che volete, ma è assurdo. Assurdo. Se non vedi un film, DEVI tacere, se vuoi essere preso sul serio. Perché altrimenti stai parlando del niente , del vuoto assoluto.
Io trovo che, sebbene sia stato fatto per far discutere, il film potrebbe avere una valenza interessante come studio di un fenomeno che, piaccia o non piaccia, è specchio di parte della nostra società attuale. Non uno specchio idilliaco, ma tant’è.
L’importante è che sia fatto bene, che non sia una porcheria in sé. L’argomento, nel Cinema, può anche essere solo un pretesto per sviscerare un concetto.”
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.