Victorlaszlo88 contro le critiche sui product placement

Victorlaszlo88 occhiali

E non ha tutti i torti.

Lo youtuber Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88) ha realizzato un video in cui lo si vede cambiare il modello di occhiali e spiegare i lati positivi di quest’ultimo. I nuovi occhiali provengono da L’Ottico del Centro, il quale è lo sponsor del video, come appunto la webstar ha evidenziato più volte in esso.

Tuttavia, in seguito a questa sponsorizzazione, per il quale lo youtuber non è stato pagato ma ha semplicemente ricevuto in cambio il modello di occhiali senza sborsare un euro (cosa vantaggiosa, dato il costo di un prodotto del genere), delle persone hanno accusato la webstar di essere un venduto.

A seguito di queste critiche, Mattia Ferrari ha immediatamente rilasciato queste dichiarazioni:

Nel 2019 devo ancora leggere commenti che di marchette quando si tatta di sponsorizzazioni su YouTube. Certa gente non ce la fa e non ce la farà mai, hanno il cranio impermeabile al ragionamento. 

Una delle cose che mi contraddistinguono sono gli occhiali.  Ho usato la mia viabilità preparare di un prodotto estremamente valido, nemmeno in maniera insensata. Secondo me se uno non capisce che una sponsorizzazione è una cosa seria ed è una collaborazione professionale, non ha capito un ca**o nemmeno dei tempi che corrono.

A quanto pare secondo il celebre youtuber etichettare una persona in maniera negativa semplicemente perché pubblicizza un prodotto (in questo caso fatto anche in maniera più che positiva) è una cosa inutile e sbagliata, poiché non si capisce l’importanza lavorativa di azioni di questo genere.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *