La piattaforma continua a stupire.

YouTube ogni volta cerca di aggiungere qualcosa che renda ancora più piacevole la possibilità di navigare sulla piattaforma ed una delle nuove funzioni che sta testando è la possibilità di aggiungere un filmato alla coda di riproduzione.

Attraverso questa nuova funzione l’utente potrà scegliere tutti i video da guardare dopo: se si è interessati ad un video in particolare, potrete infatti aggiungerlo ad una fila formata da tutti i video che voi stesso sceglierete di vedere successivamente, un’opzione più comoda e divertente del “guarda dopo” selezionato in modo casuale.

Per accedere a questa opzione dovrete richiedere quest’ultima direttamente attraverso la pagina test di YouTube. La piattaforma infatti sta cercando di raccogliere feedback da parte degli utenti per vedere quanto il gradimento della nuova funzione sia alto per rilasciarlo in futuro. La funzione sarà disponibile fino al 10 Settembre.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento