YouTube Premium aumenta il raggio d’azione

YouTube Music

La piattaforma si espande sempre di più.

Avevamo già parlato in questo articolo delle nuove funzioni di “YouTube Premium” che, al momento del loro rilascio, erano disponibili solamente in America per testare il gradimento del pubblico, anche se la versione aggiornata della piattaforma aveva già raggiunto parecchia popolarità.

A quanto pare la modalità offline ha raggiunto gli obiettivi sperati e YouTube è pronta a rilasciare le sue funzioni aggiornate in molti altri paesi che ormai stanno fiutando sempre di più le potenzialità economiche della piattaforma.

Ma se la modalità offline è pronta ad espandersi, anche lo stesso YouTube Premium si sta espandendo sempre di più. Se a Maggio sono state aggiunte 7 nazioni europee come fruitori della versione più forte della piattaforma, adesso altre 13 si stanno unendo ed i paesi in totale sono 63!

Anche YouTube Music sta avendo un grandissimo successo: oggi infatti i paesi che hanno ottenuto le sue funzioni sono 60! Questo risultato dimostra che, nonostante la creazioni sempre più diffuse di siti rivali, YouTube non sta affatto perdendo la sua popolarità ed anzi, riesce ogni anno ad aumentarla.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *