Hanno voluto ricordare un particolare aneddoto.

Stasera, alle ore 21.30, andrà in onda la prima puntata di “Temptation Island Vip“, programma televisivo in cui partecipa anche lo youtuber Damiano Coccia (in arte Er Faina), la quale partecipazione è stata fortemente criticata sia sul web che fuori dal web, ancora di più quando l’influencer ha cercato di giustificarsi.

Diverso tempo fa Damiano Coccia era stato preso di mira dal programma “Striscia la Notizia“, poiché sul web lo youtuber caricò un video in cui lo si vedeva insultare una donna mussulmana e per questo hanno deciso di andare a trovarlo.

Quando l’inviata del programma Rajae Bezzaz chiese il parere della webstar, l’agente di quest’ultimo è intervenuta accusando la giornalista di aver dato del razzista allo youtuber, nonostante lei non abbia fatto nulla di tutto ciò. Giustamente Rajae Bezzaz si è difesa negando le accuse e dicendo che spetta a Damiano Coccia difendersi da solo.

L’account Instagram di “Striscia la Notizia” ha condiviso oggi una piccola parte del servizio appena descritto, facendo una piccola frecciatina:

Riuscirà Damiano Er Faina a parlare a Temptation Island Vip senza il suo agente?

Il programma ha voluto ricordare ironicamente ciò che è successo in precedenza e chissà che le uscite di Damiano Coccia in “Temptation Island”, soprattutto considerati i suoi precedenti video su quest’ultimo programma, non possano essere uno dei prossimi potenziali soggetti di una delle prossime puntate di “Striscia La Notizia”.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento