La situazione è degenerata.

L’ultima canzone del rapper Gallagher, intitolata “SuWoo“, è stata un successo di visualizzazioni su YouTube, ma sembra che il videoclip musicale gli abbia portato non pochi problemi.

Il celebre cantante aveva chiesto in prestito degli abiti costosi, i quali sarebbero serviti per le riprese del video, ad un ragazzo di Roma. Tuttavia, dopo la fine delle riprese, Gallagher non ha voluto restituire l’abbigliamento.

A causa di questo comportamento, il ragazzo (che si chiama Matteo e gestisce un agenzia di marketing a Roma chiamata Dominanza Digitale) avrebbe chiesto a SayanBull di riprendere l’abbigliamento reso in prestito. Il pugile (e rapper) è subito andato nello studio degli artisti picchiando Gallagher ed i suoi colleghi Shi e Wok (i quali hanno collaborato con lui per il video) utilizzando anche degli oggetti.

La rissa è stata ripresa ed è stata in seguito pubblicata esclusivamente dallo youtuber Social Boom sul suo canale. In questo articolo qui le immagini post rissa diffuse sui social.

* Dopo che il rapper Fedez ha fatto una grossa protesta (trovate tutti i dettagli in questo articolo) il video, pur avendo raggiunto un successo di visualizzazioni, è stato immediatamente rimosso da YouTube.

Successivamente i trapper Ski e Wok hanno commentato la faccenda riportata nel video attraverso queste parole:

“Siamo professionisti e facciamo musica. Per lavoro promuoviamo l’arte e non la violenza, perché essere artisti vuol dire questo. Immaginate di essere in studio a realizzare musica e di essere improvvisamente colpiti da dei pugili professionisti. Per motivi futili come l’hype e le visual siete venuti a picchiarci in studio.

La faccenda dei vestiti non era vera, perché uno degli addetti ai lavori ci ha persino detto di tenerci gli abiti. Tutto ciò era solamente un capro espiatorio. Se volete picchiare qualcuno andate sul ring e non ca****ci il ca**o, lasciandoci fare il nostro lavoro.”

* Il video tuttavia non è l’unica cosa a scandalizzare, perché successivamente sono state rilasciate online anche delle immagini esclusive che mostrano le condizioni fisiche di Gallagher dopo l’aggressione, le quali appaiono decisamente pesanti.

Stavolta i rapper se la sono davvero vista brutta. Voi che cosa pensate della faccenda? Indubbiamente, per quanto l’azione non sia stata delle migliori, il comportamento dei ragazzi non è stato di certo il più diplomatico…

Update: Gallagher ha finalmente risposto a tutta la faccenda spiegando la sua versione dei fatti a cui ha in seguito reagito anche lo stesso SayanBull (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Condividi.

Lascia un commento