Gallagher picchiato da SayanBull: immagini esclusive diffuse

Gallagher rissa immagini

I dettagli sono sempre più controversi.

Ormai sta succedendo di tutto e di più da quando lo youtuber Social Boom ha diffuso sul suo canale un video in cui il rapper Gallagher viene picchiato insieme ai suoi colleghi Ski e Wok dal pugile SayanBull e dei suoi compagni (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

La faccenda ha avuto un notevole impatto mediatico a cui Gallagher e l’aggressore SayanBull hanno immediatamente risposto dando una spiegazione, ma le cose al momento non sembrano affatto volere calmarsi.

Sono infatti trapelate delle immagini esclusive in cui si vedono le condizioni del rapper dopo la rissa subita:

SayanBull Gallagher

Gallagher picchiato video

Galllagher aggressione immagini

Certo, le foto non sono in qualità perfetta, ma in esse si può comunque riconoscere chiaramente Gallagher e notare quanto il suo aspetto fosse decisamente pessimo dopo quello che gli è successo, mostrando che in realtà SayanBull e i suoi compari ci siano andati veramente peggio di quello che si vuole credere.

C’è tuttavia da specificare che l’aggressione è avvenuta circa un mese fa ed adesso le condizioni attuali del rapper sono tornate normali, quindi al momento non c’è nulla di cui preoccuparsi almeno per quanto riguarda la sua salute fisica.

Update: A distanza di giorni il rapper Tony Effe ha voluto commentare la faccenda e sembra che Gallagher non abbia ben accolto le sue parole (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Commenti