Il celebre youtuber ha finalmente chiuso la faccenda ed ha deciso di ripartire con il canale.

Luca Denaro, in arte ilvostrocarodexter, è uno dei gamer più famosi su YouTube Italia: il suo canale infatti conta circa 2 milioni e 934.000 iscritti.

Negli ultimi tempi tuttavia il gamer ha limitato la sua attività sulla piattaforma e numerosi utenti hanno lasciato sotto i suoi video commenti abbastanza cattivi riguardanti la sua recente rottura con Violetta, ragazza che è stata per lungo tempo fidanzata con Luca e si era guadagnata grande affetto da parte dei fan per le sue numerose partecipazioni ai video del celebre gamer tanto da aprire un proprio canale sulla piattaforma nominato Violetta Muffin&dolcetti.

Violetta ilvostrocarodexter
(Luca Denaro e Violetta nella foto)

Luca Denaro si è tuttavia stufato dei numerosi commenti negativi per aver rotto la relazione e per questo ieri ha pubblicato un video in cui ha parlato definitivamente sia della sua faccenda sentimentale che di ciò che vorrà fare sul suo canale:

“Prima di tutto chiedo scusa perché il canale non è stato costante: non ho più pubblicato un video al giorno e in numerose occasioni l’ho fatto senza seguire un orario preciso e probabilmente molti di voi non hanno capito molto. Ho trascurato il canale da questo punto di vista perché avevo una situazione a casa o una situazione mia non molto felice… e vi parlo anche a livello relazionale.

Ci tengo a fare questo video che non volevo fare ma sono invece costretto perché magari mi danno dello st****o senza sapere delle cose oppure insultano la persona che mi sta vicino in questo momento senza motivo e la cosa mi da molto fastidio soprattutto perché voi non sapete le cose.

Quello che è successo tra me e Violetta è una cosa durata nel tempo e ve la faccio breve: non avevamo più una relazione amorosa ma una relazione di lavoro e neanche quest’ultima funzionava nel migliore dei modi. Questo succedeva già da un paio di anni e negli ultimi mesi la cosa è andata a logorare e a peggiorare, così negli ultimi mesi abbiamo preso la decisione di lasciarci. Tutto questo è successo prima del 26 Dicembre.

Sono stato deluso da quelli che giudicano me per cose che non ho fatto o che ho fatto invece in modo diverso. Il video che sto facendo tuttavia è un punto di ripartenza e per questo comunico che da lunedì al venerdì sul mio canale arriveranno video alle 20.00 mentre il sabato al momento non ci saranno pubblicazioni (che però riprenderanno in seguito, tranquilli) e la domenica li pubblico sempre allo stesso orario. Per questo segnatevi questo: sono tornato.

Penso che se uno è triste per una situazione familiare questa cosa purtroppo si può ripercuotere anche sul canale ma adesso sto bene e vedrete che sul canale usciranno tanti video nuovi con molte idee che adesso ho in testa.

Ho realizzato questo video perché arrivavano commenti formati non da odio ma da cattiveria gratuita di persone che non sapevano veramente come sono andate le cose. Non andate ad insultare nemmeno la persona con cui stavo sia perché non se lo merita e sia per rispetto perché è stata una relazione durata anni. Quindi non mandatele foto chiedendole perché ci siamo lasciati: non stressatela e non rompete le scatole perché non è giusto per nessuno.”

Update: Nonostante queste dichiarazioni Luca e Violetta sono ufficialmente tornati insieme (trovate i dettagli cliccando su questo articolo)!

Condividi.

Comments are closed.