La disputa tra i due a quanto pare non è finita.

Come avevamo descritto in un precedente articolo, il trapper Bello Figo ha rubato la fidanzata allo youtuber Manny Fresh e quest’ultimo ha detto in una delle sue storie sul suo account Instagram che non c’è bisogno di parole per commentare la persona che lui è e che la sua musica è orribile.

La risposta del trapper non è tardata ad arrivare ed ha espresso sul suo account Instagram queste parole:

“Ehi co*****e, tu che stai su Instagram a parlare se hai qualcosa da dire perché non mi mandi un messaggio? Ti mando io la mia posizione e vediamoci così ne parliamo. È chiaro che tu sei in******o perché ho fatto sesso con la tua tipa e devo dire che lei non è niente male, sc**a davvero bene.”


Conoscendo Manny Fresh è inutile dire che abbia immediatamente mandato un video-storia di risposta:

“Ehi Bello Figo, quello che non sa parlare, quello che non sa formare una frase in modo decente. Ricordati che lei, quella stupida bitch, è passata da questo c***o. Spero tanto che l’hai limonata. È buono vero? Il problema è incontrarti. Sai dove vivo? Sai dove sono? Se vuoi ci incontriamo a metà strada e prima che tu parta io vengo e ti rompo il c**o, hai capito?”

Dopo di ciò Bello Figo ha continuato a ribattere:

“Vedi che sei deficiente e non capisci un c***o? Il discorso non è che lei è passata prima da te e poi è arrivata a me. Intanto è lei che mi vuole e poi è normale che sia passata prima da qualcuno, che c***o me ne frega? Le femmine vanno e vengono: tu arrivi, sc**i ed è finita. La prossima tipa che avrai probabilmente se la sarà già s*****a qualcuno… e probabilmente arrivo io e me la s***o ancora, ma non è questo il punto. Non dimenticare il mio nome perché tu lo conosci e probabilmente anche la tua tipa lo conosce, ma tanto prima o poi ti becco, non ti preoccupare.”

Dopo queste provocazioni del trapper Manny Fresh ha comunicato che è stato chiuso l’account Instagram della sua ex ragazza Kymberly Montana (probabilmente perché dopo i video-storia che ha mandato contro Manny le sono arrivati molti insulti pesanti) e che oggi sarebbe partito per Seattle per portare contenuti ancora più freschi (secondo lui) sul canale. Ha infine aggiunto di sperare di incontrare Bello Figo prima di partire per un faccia a faccia.

Molti dicono che la disputa tra i due sia solo una messinscena per annunciare una collaborazione artistica ma per ora non è arrivata alcuna conferma.

Update: Tutta la situazione è finita in questa maniera.

Condividi.

Comments are closed.