Manny Fresh e Bello Figo trollano gli iscritti

Manny Fresh Bello Figo ti rubo la bitch

Alla fine chi sospettava aveva ragione.

Negli ultimi giorni sembrava che fosse scoppiato tutto sui social: lo youtuber Manny Fresh aveva accusato il trapper Bello Figo di avergli rubato la fidanzata Kymberly Montana (trovate i dettagli in questo articolo) e lo aveva anche minacciato di picchiarlo (trovate i dettagli in quest’altro articolo). Numerose persone hanno fatto il tifo per Manny, ma altre hanno invece considerato la faccenda una presa in giro (soprattutto dopo aver visto la reazione della fidanzata su Instagram che non era molto convincente).

Bello Figo e Manny insieme:


Ieri sera tuttavia è il delirio scatenato dai due è aumentato: non solo Bello Figo e Manny Fresh hanno fatto una live su Instagram in cui si minacciavano di picchiarsi a vicenda, ma successivamente nell’account di quest’ultimo il manager ha organizzato un’altra live in cui ha detto che Manny è stato arrestato a Seattle. I motivi spiegati dal manager erano che Manny non si era presentato al tribunale di Seattle per dei precedenti e così è stato fermato dalle forze dell’ordine appena ha messo piede negli Stati Uniti. Tuttavia c’era una grossa cosa che non tornava: se Manny non poteva tornare a Seattle allora perché è andato lì?

Il manager ha infine annunciato che oggi, alle ore 14.00, sarebbe uscito sul canale di Manny Fresh il video del suo arresto per dimostrare che è vero. Il video oggi è uscito… ma non era quello che hanno detto. Tutta la faccenda è stata infatti una totale trollata organizzata dai due trapper per pubblicizzare il nuovo singolo “Ti Rubo la B*tch” (il titolo è collegato alla falsa disputa tra i due), il vero contenuto caricato oggi sul canale che vede la collaborazione tra i due! Anche Kymberly Montana era una delle organizzatrici e compare infatti nella videoclip della canzone.

Bello Figo Manny Fresh canzone
(Bello Figo e Manny Fresh nel videoclip della canzone)

In compenso a questo scherzo realizzato “nei minimi particolari” sia la canzone che il video sono invece orrendi. La base musicale può anche essere orecchiabile (pure se incredibilmente banale), ma il testo è orribile perché per il 70% della durata si sentono semplicemente le parole “Ti rubo la bitch” e le restanti parole non sono parlano altro di un uomo che si vanta perché “spacca” e le poche parole che si sentono di Bello Figo (meno male che doveva essere una collaborazione) parlano di come lui sia venuto dall’Africa per stare con tante ragazze.

Il videoclip può essere più accettabile per una fotografia mostrata con alcuni bei colpi di luce ed un’altra che invece richiama quella di una videocassetta, ma il contenuto mostra solamente le due webstar con le mani piene di soldi e numerose inquadrature di ragazze che sbattono i loro sederi. Probabilmente il video voleva essere comico, ma il risultato che è venuto fuori è solamente una schifezza.