Boro Boro fuori dalla musica? Il messaggio è preoccupante

Boro Boro smette

Cosa sta succedendo al cantante?

Federico Orecchia (in arte Boro Boro) ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Obsesionada” realizzato in collaborazione con il cantante Federico Palana (in arte Fred De Palma), ma nonostante il recente lavoro sembra che ci sia qualcosa che non va.

Il celebre rapper ha da poco pubblicato su Instagram delle storie aventi esattamente queste parole:

“Ho bisogno di un periodo tutto per me…

Ci vediamo. Non è hype per qualche uscita… perché non sto più bene come prima.

Mi mancherete.”

La frase iniziale sembra lasciare intendere che Federico Orecchia voglia semplicemente prendersi una pausa dal suo lavoro, ma dal tono utilizzato sembra che la cosa sia molto più grave del previsto e si pensa ad un totale ritiro dalle scene.

C’è chi pensa ad una mossa di marketing, ma oltre al fatto che la cosa sia stata smentita dallo stesso cantante, non avrebbe senso cercare di realizzare del marketing attraverso la costruzione falsa di un evento drammatico dopo l’uscita dell’ultimo brano e non prima.

Ovviamente per il totale ritiro si tratta di una semplice ipotesi, ma tutto ciò è davvero molto preoccupante. Speriamo che al cantante non sia successo niente di irreparabile e che possa riprendersi il prima possibile, attendendo anche più dettagli su questo periodo di difficoltà di cui vi terremo aggiornati.

5 1 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments