Marco Merrino (in arte Croix89) è una delle webstar più famose di YouTube Italia che abbia come soggetto delle sue creazioni i video comici: il suo canale infatti conta più di mezzo milione di iscritti.
Il celebre comico negli ultimi tempi aveva in mente di sbarcare anche su Twitch ed aveva annunciato di realizzare delle cose molto particolari ed enormemente ambiziose (trovate tutti i dettagli in questo articolo).
Marco Merrino in ogni caso tiene molto al suo canale e recentemente ha comunicato pubblicamente le sue sensazioni nel realizzare qualcosa di così importante che allo stesso tempo però potrebbe compromettere la sua carriera nel caso vada male:
“Ciao amici, è una settimana che non posto, perdonatemi. Volevo prendermi un periodo di nulla per rivalutare un po’ di roba. Penso spesso a Twitch e al come sarà la vita sempre “insieme” a voi, e se sarà questo magari a farmi rinsavire un attimo da un po’ di ca**te di questo periodo.
Gravito fra il pensare di essere il migliore in circolazione al convincermi di non valere niente e mi manca la zona grigia dove riuscivo a vivere senza dovere estremizzare tutto quello che penso e provo. È davvero faticoso ricercarla ma è necessario per me così da non diventare pazzo e per voi così da continuare il nostro viaggio verso questo nuovo capitolo che stento a cominciare.”
Il celebre comico, anche nel comunicare delle sensazioni così vere ed importanti per lui, non ha rinunciato a sbizzarrirsi artisticamente, postando su Instagram insieme a queste parole un’altra delle sue foto comiche e altamente espressive per il quale è così celebre in quella specifica piattaforma:
Ancora una volta quindi Marco Merrino ha cercato in tutti i modi di strappare un sorriso anche attraverso un momento così difficile e pieno di incertezze. Sarà in grado di portare al pubblico nuovi straordinari contenuti? Non ci resta che attendere. Nel frattempo gli auguriamo buona fortuna.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.