Doveva festeggiare con classe.

Come annunciato da un po’ di tempo il gamer Lorenzo Ostuni, in arte Favij, ha raggiunto la somma dei 5 milioni di iscritti su YouTube. Non poteva mancare quindi il classico video speciale fatto per ringraziare tutti i suoi fan. Il video (che potete vedere qui) è stato caricato su YouTube il 22 Dicembre e fino ad ora ha fatto un milione e 511.000 visualizzazioni circa. I suoi video speciali di solito hanno sempre avuto questa struttura divisa da due parti: ringraziamenti e montaggio facente da riassunto dei momenti fondamentali del canale.

Quest’anno tuttavia, siccome il traguardo è un record assoluto per YouTube Italia, Lorenzo ha deciso di fare le cose in grande: un piccolo cortometraggio. Prima del riassunto dei migliori momenti (montato benissimo in questo caso) vediamo infatti un eccitato Lorenzo pronto a realizzare una festa in grande stile: vuole infatti farla in una villa ed invitare oltre ai suoi amici più intimi anche star di alto livello come J-AX, Gabry Ponte, Antonino Cannavacciuolo, Christian De Sica, etc.

Favij Speciale 5 Milioni La Festa
(Lorenzo Ostuni e Christian De Sica in una scena del video speciale)

Tuttavia, nonostante tutto l’entusiasmo di Lorenzo, i vip non si dimostrano molto propensi a voler venire, probabilmente perché gli youtuber continuano a non avere la giusta considerazione fra “i piani alti”. Riuscirà il povero gamer ad invitare almeno una delle star che vorrebbe tanto avere alla sua festa?

La buona regia di Nic Bello, la convincente performance di Favij (che ancora una volta dimostra di saper recitare quando ci si mette) e soprattutto l’idea molto carina rendono questo speciale un prodotto comico molto piacevole da guardare. Il difetto principale di questo video è che, essendo il numero degli ospiti abbastanza elevato, prosegue il più delle volte con la stessa soluzione comica e quindi dopo un po’ comincia a stancare per poi però riprendersi con un finale davvero geniale. Indubbiamente questo piccolo cortometraggio è il miglior speciale mai realizzato da Lorenzo Ostuni ed in assoluto uno dei suoi migliori video.

 

Condividi.

Lascia un commento