Favij realizza una live di 10 ore!

favij live

Un’altro record personale per la nota webstar.

Negli ultimi tempi il gamer Lorenzo Ostuni, in arte Favij, sta dando una grande attenzione alle sue live pur non rinunciando mai ai suoi video tradizionali. Inoltre nella descrizione di ogni live il celebre youtuber scrive questa premessa:

“Queste LIVE sono fatte per passare tempo insieme e divertirsi, non mi importa dei “Mi Piace” alla LIVE, degli spettatori connessi che siano tanti o “pochi”, mi diverto con i miei amici (o anche da solo) e nel mentre faccio la streaming. Se mi va di giocare ad un qualcosa di specifico lo faccio e non cambio gioco se non voglio cambiarlo io, quindi piuttosto di continuare a scriverlo in chat, uscite voi.

Il mio obiettivo nelle LIVE non è raggiungere lo stesso intrattenimento che potete avere dai miei normali video, perché i video normali sono editati, pieni di effetti, tempi comici, etc.. in LIVE ovviamente, queste cose non esistono. Detto questo, non è che faccio la streaming non importandomi del pubblico, anzi.

Se avete consigli, cose da raccontarmi e da dirmi, proposte, io sono qua anche per voi. Se qualcuno dovesse lamentarsi in chat andando contro a qualcosa descritto in questi punti, vi chiedo un aiuto, fateglielo presente voi stessi se lo leggete. Vi ringrazio davvero per il contributo in tal caso.

Ho finito la pappardella, possiamo divertirci. Enjoy! ♥”

Spesso ogni live superava la durata di quella precedente, ma a quanto pare Lorenzo ha voluto superarsi: l’ultima live dedicata al videogioco Minecraft e realizzata ieri ha infatti superato le 10 ore! La live risulta essere la più lunga del celebre gamer ed una delle più lunghe di YouTube Italia (il record spetta ai Mates che hanno realizzato una live da 48 ore). I fan apprezzano molto l’iniziativa di Lorenzo nel dedicare molto tempo alle live e sembra che l’hanno dimostrato anche con quest’ultima: la live infatti ha superato le 250.000 visualizzazioni.

Non possiamo che dare le congratulazioni a Lorenzo Ostuni per quest’ultimo traguardo. Se volete conoscere altri record di YouTube vi consigliamo l’articolo sul video editato più lungo di YouTube Italia (potete leggerlo cliccando qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *