La webstar è insieme ad un altro grande artista.

Dopo aver intervistato i registi George Romero e Dario Argento, finalmente Federico Frusciante ha portato sul suo canale un video con un altro grande cineasta: egli è Joe Dante, autore di cult come i due “Gremlins“, “Piranha“, “Small Soldiers” e “Looney Tunes: Back in Action“!

L’intervista è stata pubblicata ieri e dura poco più di 11 minuti (circa la metà delle altre due). In essa il celebre youtuber ha chiesto all’autore la percezione che quest’ultimo ha con celebri autori italiani e ciò che pensa della condizione del cinema di adesso.

Se l’emozione di Federico Frusciante si percepisce in ogni singolo secondo del video, la cosa che colpisce ancora di più è l’incredibile sorriso che Joe Dante fa al recensore per tutto il tempo, come se avesse percepito solamente dallo sguardo di essere di fronte a qualcuno che mette nei confronti del cinema tutto l’amore possibile.

L’intervista è stata caricata da poco ma ha già avuto moltissimi pareri positivi, sopratutto da parte dei fan dello youtuber che hanno notato quanto Joe Dante condivida diverse idee di quest’ultimo.

Condividi.

Lascia un commento