Fedez attacca Liccardo Rosario e lui risponde

Liccardo Rosario Fedez

Il rapper non ha avuto peli sulla lingua.

Qualche giorno fa l’ex presunto social media manager Liccardo Rosario (di cui tragica storia è raccontata da noi qui) aveva mandato delle frecciatine a Chiara Ferragni attraverso un suo video di YouTube. Il fenomeno del web aveva infatti chiesto all’influecer italiana più famosa del mondo come mai, nonostante quest’ultima abbia un account Instagram di oltre 20 milioni di follower, la recente live da lei fatta avesse fatto “solamente 8.000 follower.

Liccardo Rosario non è andato oltre, ma è palese che il motivo sottile dietro questa domanda sia semplicemente per supporre, attraverso giri di parole e specificando che si tratta di una cosa per lui grave, che Chiara Ferragni utilizzi molti bot nel suo account. Pochi giorni dopo, durante una live sul canale Twitch del rapper Federico Renzo Lucia (in arte Fedez), è stato chiesto a sua moglie perché lei ce l’avesse con Liccardo Rosario e Federico Lucia ha risposto con queste parole:

“Semplicemente ci asciuga la mi***ia.”

Dopo la provocazione del rapper, il quale ha probabilmente espresso, sempre attraverso giri di parole, il fatto che lui non prende minimamente sul serio l’ex presunto social media manager, Liccardo Rosario ha immediatamente risposto in questo modo attraverso un ulteriore video di YouTube:

“Se affermate di non conoscermi perché tu mi hai bloccato su Instagram, Fedez? Penso che tu possa rispondere a queste facili domande. Posso sapere cosa ti ho fatto? Io non sono qui ad insultarti e non ho mai insultato prima né te e né tua moglie.

Qualche giorno fa ho semplicemente fatto un video su una fattualità legata a tua moglie senza offendere, perché un profilo Instagram come quello di Chiara Ferragni non può fare risultati del genere.

Tu mi hai offeso senza che io ti abbia detto nulla e senza che io abbia avuto nessuna mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Ora a causa tua avrò ancora più odio, visto che ho i messaggi intasati a causa di quella tua frasina quindi da adesso la voce si spargerà. Per questo grazie di tutto l’odio che mi hai mandato e di questo simbolo di maturità.”

 

A quanto pare Liccardo Rosario quindi non l’ha presa bene, anche se le supposizioni fatte contro Chiara Ferragni sono abbastanza assurde visto che dati del genere da lui riportati in realtà sono più che normali su Instagram. Il celebre rapper risponderà a questa sua protesta? Noi ne dubitiamo, ma nel caso succeda sarà qualcosa di molto curioso e noi saremo pronti a riportarlo.

Commenti