Tuttavia la cosa ha fatto molto discutere.

Come sappiamo dalle ultime notizie (potete cliccare qui per sapere meglio i dettagli) la trapper Felisja Piana (in arte Fishball) è rimasta incinta anche se fino ad ora non ha mai rivelato il nome del padre, pure se molti siano convinti che si tratti proprio dal cantante Lil Pump (trovate in quest’altro articolo i dettagli).

Non si sa ancora se la creatura sia maschio o femmina, ma in ogni caso la celebre cantante ha preso un’iniziativa: nelle sue ultime storie del suo account di Instagram ha pubblicato due foto in cui si mostra con la pancia arrivata ormai a 4 mesi.

Postando la prima foto lei ha scritto una cosa molto diretta:

“Ogni like in più significa un futuro migliore per mio figlio. Fallo adesso e gratis.”

In pratica nella frase Felisja evidenzia quanto Instagram sia diventato una piattaforma importante per guadagnare (essendo una fonte incredibile per gli influencer) e per questo ha incitato i fan a seguirla ancora di più.

app youtuber

Se questa cosa si può ancora capire perché si sta parlando di una questione monetaria e per questo fondamentale per il sostentamento di Felisja, l’altra frase ha invece fatto molto discutere:

Come chiamo mio figlio? Aiutatemi scrivendo dei bei nomi sotto il video.”

Per la richiesta dei suggerimenti per il nome del bambino/bambina numerose persone hanno persone hanno criticato la webstar poiché una cosa così importante dovrebbe essere fuori dall’influenza dei fan. Non ci resta che attendere per vedere come continuerà il tutto.

 

Condividi.

3 commenti

Lascia un commento