I Mates si sciolgono? Ecco la verità

I Mates si separano

Una notizia che ha scioccato molte persone è stata spiegata.

Durante una live sul canale Twitch del gruppo Mates, gli youtuber Sascha Burci (in arte Anima) e Salvatore Cinquegrana (in arte SurrealPower) hanno fatto una pesante litigata. Non si conosce bene il motivo, ma i due hanno cominciato a provocarsi a vicenda con estremo nervosismo.

Dopo questa diretta, cancellata in seguito dal gruppo e di cui sono stati salvati solo pochi secondi, sono circolati molti rumor che vedevano il gruppo dei celebri gamer prossimi alla rottura.

Il panico è diventato ancora più forte da parte dei fan quando è stata pubblicata una storia di Giuseppe Grieco (in arte Vegas) che afferma che Sascha Burci è fuori dai Mates. Tuttavia le cose sono diventate ancora più forti quando tutti i gamer del gruppo hanno scritto che tutti sono fuori dai Mates. Il gruppo è quindi sciolto?

A seguito di tantissimi commenti che sono arrivati al canale principale, Salvatore Cinquegrana ha voluto spiegare la situazione attraverso delle video-storie pubblicate sul suo canale Instagram. Queste sono state le sue parole:

“Ieri in live, verso la fine, sono successe delle incomprensioni ed abbiamo staccato per chiarire, ma qualcuno è riuscito a recuperare quegli ultimi secondi e li ha condivisi con alcune pagine di gossip con sotto i commenti che chiedono se ci scogliamo e se abbiamo litigato.

Per smorzare e per ironizzare abbiamo messo ognuno di noi una storia in cui scriviamo un membro del gruppo che lascia i Mates. Tutto questo per ironizzare, ma se qualcuno non conosce il contesto giustamente si chiede che cosa diamine stiamo facendo.

C’è chi ha ipotizzato che tutto questo è stato fatto per fare hype e poi, di conseguenza, lanciare una promozione. Raga, vi prego… non pensate che siamo così sfigati. Quindi no: i mates non si sono sciolti e c’è stato un litigio come succede in qualsiasi tipo di rapporto che però il gossip estremizza sempre.

Quando i Mates si scioglieranno non lo diremo con una storia di me**a su Instagram, ma faremo le cose in grande come sempre. Lanceremo un dirigibile che vola su Milano con la scritta “I Mates sciolti” o qualcosa del genere… però per il momento va bene così, quindi pace e amore, buon weekend e buon lockdown a tutti.”

Alla fine quindi è stato un falso allarme, perché il gruppo dei Mates non si è sciolto. I fan quindi possono tirare un sospiro di sollievo e non c’è alcun bisogno di crearsi paranoie, perché una litigata forte può capitare a tutti. Possiamo quindi essere più che felici per il fatto che la situazione si sia risolta.

Commenti