Ecco la top e flop hairstyles dello streamer Homyatol.

Homyatol ormai è il top creatore di meme su Twitch Italia rendendo anche i suoi tagli di capelli materiale per Reddit e meme in generale. Come scritto in un precedente articolo è uno streamer che ama sperimentare tantissimo, sia con i contenuti ma anche con il suo aspetto e molti dei suoi cambiamenti sono avvenuti durante le live. Abbiamo deciso di fare una sua Top e Flop 3 tagli di capelli, ecco la classifica:

Top 3 taglio di capelli Homyatol

Top 3

Capelli fenomenali, in tutto il mondo solo allo 0,01% della popolazione sta bene questo taglio ed Homyatol rientra in questa percentuale;

Top 2

Costretto a farli dopo oltre 500 euro di donazione, il risultato è molto meglio di quanto pensassero i suoi fan;

Top 1

L’oscar va a questo taglio fatto qualche settimana fa in Live dal suo coinquilino, è il giusto hairstyle per lo streamer secondo noi. Taglio semplice ma top 1.

Flop 3 taglio capelli Homyatol

Flop 3

Era il 7 novembre del 2016, ed Homyatol per arrivare a questi capelli avrà avuto diverse crisi di identità;

 

Flop 2

In questo caso lo streamer li ha tagliati da soli in Live, il risultato è uno dei più brutti in circolazione. Un taglio da ban;

Flop 1

Lo streamer nel 2012 era un mix tra Justin Bieber e Kurt Cobain, risultato imbarazzante.

Per questa classifica è tutto. Cosa ne pensate di questi tagli di capelli decisamente particolari? Avreste mai il coraggio di sfoggiarne uno? scrivici cosa ne pensi dei contenuti di Homyatol e dei suoi cambiamenti in Live.

Condividi.

14 commenti

Lascia un commento