Un’idea decisamente inaspettata dal celebre gamer.

Lorenzo Ostuni negli ultimi tempi cerca in tutti i modi di fare qualcosa di diverso sia riuscendoci (vedasi il genale inizio ed il geniale titolo del gameplay “👍👍👍👍👍👍👍” uscito il 16 gennaio) che ottenendo l’esatto opposto (vedasi il disastro che sta combinando con la webserie “Unboxing Favij”).

Nell’ultimo gameplay uscito il 17 Gennaio (che potete vedere qui) la webstar della piattaforma italiana ha cercato di fare una cosa completamente pazza: la durata del video infatti è di un minuto e 36 secondi, creando non solo il gameplay più corto ed il secondo suo video più corto (il primo è infatti “Piewdiepie Fa la Intro di Favij”) ma anche soprattutto il gameplay più corto di YouTube Italia!

Il record di Lorenzo Ostuni ha quindi superato addirittura quello di Karim Musa (in arte Yotobi) nel canale YotobiGames intitolato “Siamo tornati. Forse.” dalla durata di un minuto e 38 (e per di più questo non era un gameplay al 100%) battendolo di due secondi!

Per quanto riguarda la qualità del gameplay quest’ultimo riesce nell’obiettivo di essere divertente, anche se purtroppo la durata del video rivela in anteprima l’ironia del titolo ma il risultato comico tuttavia non è affatto disprezzabile.

Share.

Comments are closed.